Stai organizzando il tuo viaggio per Londra? Se è così il tuo primo step è il passaporto. Ricordiamoci che  dopo l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea (Brexit) le regole sono cambiate e quindi  dal 1° ottobre 2021 per entrare in Inghilterra (e in tutto il Regno Unito) è necessario avere un passaporto.

Grazie alla sua storia e a quella del vastissimo Impero britannico, Londra si può considerare come una delle città più cosmopolite e multietniche del Mondo;

Impossibile citare tutti i monumenti ed edifici cittadini, fra i quali spiccano Buckingham Palace, sede della monarchia britannica, il Big Ben ed il palazzo di Westminster, oltre al Tower Bridge, ponte mobile sul Tamigi, mentre la piazza più famosa è Trafalgar Square, su cui si affaccia la National Gallery.

Se si vuole partire da Lamezia SUF a Londra, con un volo diretto avremo  una sola compagnia che effettua questo tipo di volo. Se i tuoi giorni di vacanza sono flessibili forse una qualche offerta è possibile trovarla, altrimenti  devi contare di spendere non meno di 150 euro.

Se hai necessità di arrivare a Londra in giorni prestabiliti, la soluzione più consigliabile è quella di fare scalo a MXP. Opzione comunque non molto economica, soprattutto se si vuole portare un bagaglio a mano.

E’ un viaggio un po’ costoso, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

“travel because money returns time doesn’t”. Unknown Author

Per tutto il resto c’è il nuovo Vento del Sud: la Zephiro Aircraft Services.
Buon Viaggio a Noi.